Sbroglia la matassa
torna a filare senza dubbi
Sbroglia la matassa è come un piccolo incantesimo che puoi invocare in ogni momento, quando senti bisogno di un aiuto per tornare a filare senza pensieri.
Quando i dubbi iniziano ad accavallarsi, sembrano annodarsi come in una matassa dove non riesci più a trovare né l’inizio né la fine ma insieme possiamo risolverli.
Forse hai iniziato a filare da sola e ti stai impegnando con tanta curiosità ed interesse ma c’è ancora qualcosa che ti sfugge e che non ti permette di essere soddisfatta del tuo filato oppure stai iniziando ad avere dei dubbi se si faccia proprio così come pensi o se stai utilizzando gli strumenti adatti per arrivare a creare proprio il filato che avevi in mente.
Ti capisco! Alle volte, per arrivare ad essere soddisfatta al 100% di un filato o a realizzare quell’idea di filo che avevi in mente ci vuole tempo e anche un po’ di studio.
Forse le tue incertezze potrebbero riguardare:
- la giusta torsione del filato per creare un filato singolo che rimanga tale
- la torsione ideale del filato singolo per poterlo poi binare a 2 o più capi
- la tecnica per ritorcere un filato a tre capi a catenella (Navajo Ply)
- capire se hai impostato il tuo filatoio in modo che ti supporti nel tuo lavoro
- come creare dei gradienti con due colori diversi
- se usi nel modo corretto i cardacci o la blending board
Per aiutarti a dissipare i tuoi dubbi su uno di questi argomenti o a risolvere un tuo problema specifico che ti sta bloccando,
ho pensato a questa consulenza individuale online di 1 ora che si svolgerà sulla piattaforma Zoom.
Insieme vedremo più da vicino le tue perplessità e le cose da fare per continuare la tua esperienza con la filatura manuale in modo sereno e soddisfacente.
Non devi far altro che scrivermi su quale argomento ti vuoi concentrare e cercare di essere il più specifica possibile in modo che possa capire con certezza dove poter intervenire per aiutarti.

quanto costa
“Sbroglia la matassa” ha un costo di € 55,00 che potrai pagare tramite bonifico bancario una volta che mi avrai scritto una mail o compilato il forma qua sotto, per spiegarmi il tuo problema.
Sarà un’ora densa e concentrata quindi ti chiedo di assicurarti di darmi tutti i dettagli necessari rispetto all’argomento che vuoi trattare.
Ti risponderò fornendoti tutte le informazioni per prenotare il nostro incontro che si terrà di martedì o di giovedì tra le 15:00 e le 18:30 o di sabato ad un orario da concordare.
Per qualsiasi informazione o dubbio scrivimi, sarò lieta di mettermi in ascolto dei tuoi desideri per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze
