Sbroglia la matassa

torna a filare senza dubbi

Sbroglia la matassa è come un piccolo incantesimo che puoi invocare in ogni momento, quando senti bisogno di un aiuto per tornare a filare senza pensieri. 

Quando i dubbi iniziano ad accavallarsi, sembrano annodarsi come in una matassa dove non riesci più a trovare né l’inizio né la fine ma insieme possiamo risolverli.

Forse hai iniziato a filare da sola e ti stai impegnando con tanta curiosità ed interesse ma c’è ancora qualcosa che ti sfugge e che non ti permette di essere soddisfatta del tuo filato oppure stai iniziando ad avere dei dubbi se si faccia proprio così come pensi o se stai utilizzando gli strumenti adatti per arrivare a creare proprio il filato che avevi in mente.

Ti capisco! Alle volte, per arrivare ad essere soddisfatta al 100% di un filato o a realizzare quell’idea di filo che avevi in mente ci vuole tempo e anche un po’ di studio. 

Forse le tue incertezze potrebbero riguardare:

  • la giusta torsione del filato per creare un filato singolo che rimanga tale
  • la torsione ideale del filato singolo per poterlo poi binare a 2 o più capi
  • la tecnica per ritorcere un filato a tre capi a catenella (Navajo Ply) 
  • capire se hai impostato il tuo filatoio in modo che ti supporti nel tuo lavoro
  • come creare dei gradienti con due colori diversi
  • se usi nel modo corretto i cardacci o la blending board 

Per aiutarti a dissipare i tuoi dubbi su uno di questi argomenti o a risolvere un tuo problema specifico che ti sta bloccando, 

ho pensato a questa consulenza individuale online di 1 ora che si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

Insieme vedremo più da vicino le tue perplessità e le cose da fare per continuare la tua esperienza con la filatura manuale in modo sereno e soddisfacente.

Non devi far altro che scrivermi su quale argomento ti vuoi concentrare e cercare di essere il più specifica possibile in modo che possa capire con certezza dove poter intervenire per aiutarti. 

Filare la lana con la tecnica Pinch and Draft

quanto costa

“Sbroglia la matassa”  ha un costo di € 45,00 che potrai pagare tramite bonifico bancario una volta che mi  avrai scritto una mail o compilato il forma qua sotto, per spiegarmi il tuo problema.

Sarà un’ora densa e concentrata quindi ti chiedo di assicurarti di darmi tutti i dettagli necessari rispetto all’argomento che vuoi trattare. 

Ti risponderò fornendoti tutte le informazioni  per prenotare il nostro incontro che si terrà di martedì o di giovedì tra le 15:00 e le 18:30 o di sabato ad un orario da concordare.

Per qualsiasi informazione o dubbio scrivimi, sarò lieta di mettermi in ascolto dei tuoi desideri per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze

    Confermo di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito